Federica Nargi illumina la notte sulla spiaggia: magia in costume

Federica Nargi lascia il segno per l’ennesima volta sul web, la showgirl parte per le vacanze e in costume fa sognare ad occhi aperti

Come sempre, anche in questo 2022 gli scatti di Federica Nargi ci hanno incantato ed emozionato. La modella e showgirl è sempre una delle bellezze più amate e acclamate dagli italiani e di questo abbiamo continue conferme. Con una chiusura di anno degna del suo nome, davvero con il botto.

Federica Nargi illumina la notte sulla spiaggia: magia in costume
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, la tradizione non si smentisce: anche stavolta, vacanze di Capodanno ai Tropici, che spettacolo

Anche quest’anno, come spesso le è capitato, infatti, per le sue vacanze di Capodanno, insieme alla sua famiglia, Federica ha scelto le vacanze ai Tropici. Per la precisione, alle Isole Maldive, naturalmente meta gettonatissima da parte di molti vip. L’ex velina di Striscia la Notizia si prepara a godersi giorni di relax, sole e mare, ovviamente all’insegna di immagini mozzafiato che senza dubbio spopoleranno sul web, come stanno già facendo. Su Instagram, Federica è come sempre una delle bellezze nostrane più in vista, viaggiando largamente sopra i 4 milioni di followers. Per i quali, ancora una volta, si ripropone uno spettacolo a dir poco unico e che fa sempre battere forte il cuore.

Federica Nargi, meraviglia in costume: fisico statuario, gli ammiratori in delirio più che mai

Federica Nargi illumina la notte sulla spiaggia: magia in costume
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Federica si mette già in mostra al massimo della forma, con una serie illegale di scatti in costume. Lo scenario notturno in spiaggia se possibile esalta ancora di più il suo fascino e la sua sensualità, diventati iconici e leggendari e che non annoiano assolutamente mai. Davvero difficile, per non dire impossibile, resistere a visioni del genere, la sua silhouette statuaria risalta, con un costume che evidenzia una scollatura magnifica. Tutte le sue forme sinuose e slanciate lasciano il segno e inevitabilmente fanno sì che gli ammiratori si prodighino in una tempesta di like, per non parlare dei messaggi di vera e propria adorazione: “Ma è tutto legale?”, “Sei la perfezione”, “Ho dimenticato tutto quello che dovevo fare da qui ai prossimi sei mesi”, “Madre Natura”, “Con te non c’è storia, non scherziamo”, “Ma che cosa commento a fare dai”, “Immensa”, “Sei sempre la più bella”, “Per la barba di Merlino”, “Fai paura”, “Sono senza parole”, “Sei un patrimonio dell’Unesco”, “E anche Belen muta”, “Io non so neanche più come mi chiamo”. C’è poco da fare, Federica è sempre divina.