Wanda Nara, sirena in riva al mare: lato B da urlo

Wanda Nara si gode vacanze al mare per Capodanno, la prorompente argentina ancora una volta strappa applausi in costume

In chiusura di 2022, non poteva assolutamente non essere protagonista sul web la fantastica Wanda Nara. La modella e showgirl argentina come sempre fa sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori e si conferma davvero in splendida forma, regalando gli ennesimi scatti da capogiro che raccolgono applausi a scena aperta.

Wanda Nara, sirena in riva al mare: lato B da urlo
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, vita da single: l’annuncio definitivo su Instagram, con Icardi è finita

Le vacanze di Capodanno, per lei, la vedono in una delle mete più gettonate in Sudamerica in questo periodo: le spiagge di Punta del Este, in Uruguay. Una location molto nota dove spesso hanno fatto la loro comparsa in passato celebrità a vario titolo del mondo dello spettacolo e dello sport. L’ideale per rilassarsi, salutare l’anno che si sta concludendo e accogliere il 2023 che verrà. Un anno, il 2022, che per Wanda è stato senza dubbio estremamente particolare, con la fine della lunga storia d’amore con Mauro Icardi. Una fine che ha confermato lei stessa, rispondendo su Instagram alle domande degli ammiratori, spiegando: “Sono single da ottobre, adesso mi diverto. Chi cerco come uomo? Deve essere una persona intelligente, appassionata in quello che fa, uno stallone. Deve essere maturo, sicuro, prendersi cura di me, rispettarmi e farmi sorprese”. Un identikit piuttosto preciso. Chissà se qualcuno tra i suoi numerosissimi fan si farà avanti in questo periodo. Di certo, Wanda continua a regalare spettacolo ai suoi oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram e l’ultimo scatto sulla spiaggia è quanto di meglio possa esserci in questo senso.

Wanda Nara, al tramonto un panorama meraviglioso: distesa sulla spiaggia è più esplosiva che mai, che curve maestose

Wanda Nara, sirena in riva al mare: lato B da urlo
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Wanda si gode la golden hour al tramonto sull’oceano e si stende, sulla spiaggia, evidenziando la solita silhouette esplosiva e prorompente. Seducente e sinuosa come una sirena, offre in primo piano una visione del lato B a dir poco pazzesca. Un dettaglio che naturalmente non può passare inosservato e che attira, come sempre, una miriade di like e la solita tempesta di commenti. Tra quelli di ammirazione, non mancano anche quelli polemici, ma del resto Wanda non si è mai curata più di tanto degli haters. E adesso ha voglia di rilassarsi e dedicarsi un po’ a se stessa. Di certo, in vista del nuovo anno, appare già in grandissima forma.