Ginevra Lamborghini, vestito troppo corto: che ‘botto’ di Capodanno

Ginevra Lamborghini sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto (e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, questa volta esagera per davvero

Ovviamente non poteva affatto mancare il capolavoro di Capodanno che portasse la firma di Ginevra Lamborghini. Detto, fatto. La nativa di Bologna ci delizia con una nuova ed interessante magnifica opera d’arte che merita di essere visionata con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver visto il suo capolavoro, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente eccezionale che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e visionare questa meraviglia.

Ginevra Lamborghini, un Capodanno da urlo: vestito cortissimo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Un vestito decisamente troppo corto per i nostri gusti. Sia chiaro: non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Quello che sa regalarci la sorella d’arte è proprio questo: un qualcosa di veramente incredibile che non poteva decisamente passare inosservato. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Gambe e stivali in bella vista per festeggiare, tutti quanti insieme, il nuovo anno che è iniziato davvero con il botto. Semplicemente da applausi, su questo non ci sono dubbi.