Emily Ratajkowski, perizoma chiede pietà: la visione è da urlo

Emily Ratajkowski sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare questa opera) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che soprattutto la vede come protagonista, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Lo confermiamo anche noi della redazione che, dopo aver visto il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appunto visionato. Gli stessi che ci stanno ringraziando per la bellissima opera d’arte che non poteva di certo passare inosservata. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, qui esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la supermodella inglese ha voluto fare molto di più, decisamente di più. In questo momento si sta godendo un periodo di meritato relax, dinanzi a spiagge ed un mare che lascia tutti a bocca aperta. Mai, però, quanto il suo post che ci lascia al tappeto in una frazione di secondo. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non preoccupatevi che si tratta di una cosa fin troppo normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Emily Ratajkowski, il perizoma è “incastrato”: che visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Un perizoma completamente “incastrato” grazie ad un lato ‘B’ assoluto protagonista di questo scatto. Le sue forme meriterebbero davvero un articolo a parte. E’ vero che il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma mai quanto questo fisico che viene ripreso da dietro e che ci lascia senza parole. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni ed in precedenza.