Diletta Leotta spiazza tutti i fan e li sconvolge con un annuncio a sorpresa sulla sua ‘prima volta’: colpo di scena in studio
Anche nel lungo periodo di vacanze natalizie ormai in via di conclusione, Diletta Leotta è stata, come al solito, protagonista assoluta sul web. Naturalmente, la splendida conduttrice siciliana si è messa in mostra con tutta la sua classe e tutto il suo fascino che il popolo dei suoi ammiratori ben conosce, sfoderando la solita bellezza da capogiro.
Le immagini sul suo profilo Instagram sono state una vera manna per gli appassionati, nel lungo periodo di sosta del campionato, in cui erano venuti meno i tradizionali appuntamenti settimanali con lei. Nel corso delle festività, Diletta è apparsa più in forma che mai e con look davvero seducenti che hanno attirato l’attenzione. ‘Ufficializzando’ poi definitivamente la sua relazione con Loris Karius insieme al quale ha trascorso Capodanno, tra sorrisi, effusioni e complicità. Adesso, finalmente, con il ritorno del campionato di Serie A con il turno infrasettimanale del 4 gennaio, finalmente riprendono le dirette seguitissime su DAZN, in cui è lei, manco a dirlo, uno dei motivi di interesse principali per tutti i suoi fan. E i suoi oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram sono pronti a scatenarsi nuovamente al suo scendere in campo, protagonista come e più degli interpreti sul terreno di gioco. Prima del ritorno negli stadi, però, Diletta spopola sul web per l’ennesimo siparietto in diretta radiofonica, dove emerge una verità a sorpresa sul suo passato.
Nel programma di Radio 105 che conduce da qualche anno, Take Away, il suo collega Daniele Battaglia è sempre pronto a stuzzicarla. E in questo caso lo fa inducendola a una rivelazione sulla sua ‘prima volta’. “Diletta Leotta è stata battezzata radiofonicamente dalla Gialappa’s Band – ha spiegato – Ammettilo davanti a tutti!”. E Diletta alla fine ha confessato, stuzzicando a sua volta il suo collega: “La prima volta in una radio è stata effettivamente grazie a loro. Ma è stata soltanto una botta e via, una cosa di una notte soltanto. Non una cosa da mettere in discussione la nostra relazione che dura da anni…”. Classico siparietto che scatena le risate dello studio e dei fan sul web, uno dei quali commenta: “Daniele Battaglia è il più grande eroe della nostra generazione”
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…