Lucia Javorcekova, il perizoma sulla spiaggia è divino

Lucia Javorcekova fa sognare ancora una volta i suoi fan con una visione spettacolare: la posa in perizoma è davvero ipnotica

Anno nuovo, vita nuova, ma non per forza. Ci sono cose che a tutti noi fa piacere ritrovare sempre uguali e tra queste non si può non parlare della splendida Lucia Javorcekova, una delle bellezze che da anni infiammano il web con il suo fascino a dir poco esplosivo e prorompente.

Lucia Javorcekova, il perizoma sulla spiaggia è divino
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, sempre in splendida forma: anche il 2023 inizia alla grandissima

32 anni, la super modella slovacca è una presenza graditissima dei social da diverso tempo e viene seguita con affetto e partecipazione da un popolo sempre più vasto di followers. Lucia si è fatta conoscere dal grande pubblico in Italia in circostanze che tutti ricordano, il servizio de Le Iene che ha fatto epoca, in cui, nell’autunno del 2015, mise in mostra le sue grazie senza veli. Impossibile rimanere indifferenti a tale spettacolo per chiunque vi abbia assistito e in generale da allora, su tutto il web, la sua fama è cresciuta a dismisura, confermandosi negli anni uno scatto su Instagram dopo l’altro. Il numero dei suoi fan è in costante crescita, ancor più nell’ultimo periodo, e Lucia si avvia a varcare presto la soglia dei tre milioni di followers. La silhouette statuaria e dalle forme esplosive e incontenibili di Lucia non passa mai inosservata e anche in questo nuovo anno, naturalmente, regalerà visioni da urlo agli ammiratori. Anche perché la modella, come noto, da qualche anno vive in Messico e dunque può, praticamente tutto l’anno, esibirsi in costume, per la gioia di tutti i followers.

Lucia Javorcekova si rilassa in spiaggia e ci da’ le spalle: lato B eclatante, il perizoma quasi sparisce tra le curve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia The Great (@luciia)

Il primo post del nuovo anno ce la mostra in spiaggia a rilassarsi. Naturalmente, la sua fisicità esplosiva lascia il segno e così la posa di spalle in cui appare in un breve video vede catalizzare l’attenzione di tutti per il vertiginoso perizoma, quasi incastonato in un lato B perfetto e seducente. Una vista che non può che accendere in un attimo la passione e la fantasia di tutta la community, alzando immediatamente le temperature. L’atmosfera si fa subito rovente, l’ennesimo capolavoro targato Lucia Javorcekova si manifesta davanti ai nostri occhi e sono applausi a scena aperta, inevitabilmente.