Ainett Stephens, la Thailandia ai suoi piedi: scollatura imponente

Ainett Stephens sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ovviamente con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Vi diciamo solamente che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto.

Nuovo capolavoro Instagram
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima venezuelana ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto in una frazione di secondo non deve affatto preoccuparsi visto che ci è riuscita alla grande. Ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Ainett Stephens, da rimanere senza fiato: scollatura divina – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che non potevano di certo passare inosservate ai nostri occhi. Per non parlare della sua scollatura e del suo imponente lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Il suo sguardo ci manda completamente in confusione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Visione paradisiaca.