Giorgia Rossi ‘sfocata’, ma non la scollatura: spettacolo

Giorgia Rossi ritorna in grande stile come il campionato di Serie A, la splendida giornalista di DAZN strappa applausi

L’attesa è finita, dopo svariate settimane: finalmente, il campionato di calcio è tornato. La lunga sosta è stata colmata, è vero, per gli appassionati, con le gare del Mondiale in Qatar, ma non si vedeva l’ora del ritorno in campo dei ‘nostri’ beniamini. Quella del 4 gennaio, è stata una giornata da autentica scorpacciata di calcio, dalle 12.30 fino ai match della sera. Una giornata allietata anche dal ritorno in onda delle nostre giornaliste e conduttrici preferite su DAZN, come Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi 'sfocata' ma scollata al punto giusto: spettacolo
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi sorride, la sua felicità è quella di tutti: per il ritorno della Serie A ma anche del suo

Una giornata no stop per lei, in studio, e davanti alla tv per i tanti appassionati: per chi è ancora in ferie, una vera e propria manna. E naturalmente, la felicità di Giorgia nel tornare al suo lavoro è stata la stessa per i suoi fan nel rivederla. Il sorriso della splendida giornalista romana come sempre ci conquista e lascia senza parole il popolo di Instagram, sul quale Giorgia vanta sempre più ammiratori, avendo sfondato il muro del mezzo milione di followers. Ma c’è anche un altro dettaglio che decisamente non può passare inosservato e che infiamma immediatamente l’atmosfera.

Giorgia Rossi, un solo bottone trattiene la scollatura: immagine che fa volare la fantasia, Instagram in delirio

Giorgia Rossi 'sfocata' ma scollata al punto giusto: spettacolo
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Il primo piano di Giorgia trasuda fascino da ogni dove, la visione della scollatura inevitabilmente stuzzica la passione e la fantasia dei tantissimi fan. Un dettaglio che come sempre scatena like e commenti entusiasti, la bellezza e l’eleganza di Giorgia lasciano sempre il segno e fanno iniziare il 2023 alla grande per lei e per tutti gli appassionati: “E’ tornata la regina di DAZN”, “Incontriamoci, ti prego, realizza questo mio sogno”, “Torni sempre più bella”, “Sei da Champions League”, “Semplicemente meravigliosa”, “Sei sempre splendida”, “Con quel sorriso ci fai impazzire”, “Il tuo fascino è disarmante”, “Ti vogliamo in collant”. Insomma, davvero un ritorno in grande stile e la promessa di un nuovo anno che regalerà emozioni infinite sul campo e davanti alla tv. Anche grazie a lei, che continua a essere una delle presenze più gradite e apprezzate del piccolo schermo, non soltanto per la sua bravura, ma anche per un fascino e una sensualità davvero fuori dal mondo.