Eva Padlock, intimo di pelle da togliere il fiato: selfie mette tutti ko

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere – FOTO

Anche in questa occasione noi della redazione siamo rimasti decisamente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. A dire il vero noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Tra pochissime righe scoprirete, anche voi, di cosa stiamo parlando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Come riportato in precedenza non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma in questa occasione ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Eva Padlock, in pelle è tutta un’altra storia: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma ed allo stesso tempo più accattivante come non mai la nostra Eva. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, per qualche secondo, sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Un intimo di pelle che lascia tutti quanti noi decisamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Lo stivale, con tanto di tacco, rende il tutto ancora più magico. Che visione pazzesca!