Sampdoria, adesso è crisi: altra partenza di lusso per Stankovic

La situazione, in casa Sampdoria, non è affatto delle migliori. Almeno dal punto di vista societario visto che, nel corso dell’ultima partita di campionato, è arrivata una importantissima vittoria in trasferta sul campo del Sassuolo. Il calciomercato, specialmente quello in uscita, non sta per nulla soddisfacendo i tifosi blucerchiati

In questo mese di gennaio ci sono state diverse partenze. Anche se, a dire il vero, anche arrivi. In particolar modo quelli di Nuytinck (Udinese), Lammers (Empoli) e ultimo quello di Alessandro Zanoli (Napoli). Come partenze, invece, si sono verificati gli addii di Francesco Caputo (ritornato all’Empoli), Alex Ferrari (alla Cremonese), Bartosz Bereszynski (Napoli) ed a breve anche quella di un altro calciatore. Uno dei punti fermi dei doriani nel corso di questi anni. Lo stesso calciatore in questione è pronto a riabbracciare una sua vecchia conoscenza. Ovvero l’allenatore che ha sempre creduto in lui nel corso di questi anni.

Dejan Stankovic © LaPresse

Sampdoria, molto attiva sul mercato…in uscita

Come riportato in precedenza la situazione societaria, ed allo stesso tempo finanziaria, della Sampdoria non è affatto delle migliori. Tanto è vero che qualcuno l’ha addirittura paragonata al Parma di qualche anno fa che fallirono e partirono direttamente dalla Serie D. Il club blucerchiato è senza una proprietà, a quanto pare piena di debiti (non riesce a pagare gli stipendi, figuriamoci le trasferte). L’obiettivo è quello di riuscire a trovare un proprietario entro la fine della stagione e che possa salvare questa brutta, bruttissima situazione. Nel frattempo, però, la dirigenza è sempre al lavoro per cercare di rimediare un po’ la situazione della rosa e dare anche una svolta in classifica. Una svolta che è arrivata il 4 gennaio con la vittoria contro il Sassuolo. Nel frattempo, però si sta per concretizzare un altro addio.

Sampdoria, altro addio: Colley ai saluti

Tutto fatto per l'addio di colley
Omar Colley © LaPresse

Omar Colley, dopo quattro anni dal suo arrivo, è pronto a fare le valigie e a salutare tutti. Il centrale è pronto anche a scendere di categoria, ma con un solo obiettivo: ovvero quello di poter tornare, nuovamente, ad essere a disposizione di uno dei mister che lo ha migliorato sotto ogni punto di vista. Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Claudio Ranieri, nominato pochissimi giorni fa come nuovo allenatore del Cagliari. Per lui si tratta di un gradito ritorno. I rossoblù aspettando, con ansia, l’arrivo del difensore pronto a mettersi a disposizione per il tecnico romano.