Raffaella Fico, relax bollente: dietro si vede tutto

Raffaella Fico sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la massima cautela di questo mondo. Il titolo non è assolutamente ingannevole: su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO 

La sua ultima opera d’arte, che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visione semplicemente straordinaria che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo interessante post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che ancora devono riprendersi da quello che i loro occhi hanno appena visto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Raffaella Fico, il relax è esageratamente piccante: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto e che la vede come assoluta protagonista. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che ha veramente fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. In quello scatto si stava godendo un periodo di meritato relax, composto da Jacuzzi ed un idromassaggio rilassante. Per noi maschietti, invece, ci ha donato una visione a dir poco da urlo. Il suo fisico lo ricordiamo molto bene e non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.

Raffaella Fico, il bikini è da urlo: tutti in piedi per lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Capelli ricci raccolti, cielo stellato azzurro e panorama che ci manda tutti fuori di testa. Proprio come il suo fisico che merita e non poco. L’acqua della piscina non è mai stata così bollente fino a quando la stessa non ha deciso di immergersi per dedicarsi un po’ di sano e meritato relax. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visto questa meraviglia, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale.