Valentina Vignali, video esagerato: lato ‘A’ devastante

Valentina Vignali sa sempre come catturare la nostra attenzione ed, ovviamente, lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete dubbi in merito – VIDEO

La bellissima cestista di Rimini non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che la conosciamo sin troppo bene. I suoi post sono dei veri e propri capolavori che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Lo ha dimostrato, anche in questa occasione, con una nuova meraviglia che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che stanno arrivando direttamente dai suoi follower più accaniti che non si potevano perdere questa meraviglia che merita e non poco. Lo conferiamo anche noi della redazione che, dopo aver visto tutto questo, ci dobbiamo ancora riprendere del tutto.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, il suo outfit lascia tutti senza parole

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alt. Ed invece no visto che la bellissima sportiva ha voluto fare molto di più. Lo dimostra chiaramente il suo ultimo post che ci sta mandando completamente fuori di testa. Se non avete avuto la possibilità di visionare il tutto (e soprattutto non avete avuto ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Valentina Vignali, lato ‘A’ impressionante: visione da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

La sua preparazione, in vista della serata che la attende, è decisamente tutta da gustare. Un completo nero che merita e non poco. Non sappiamo proprio da dove partire. Da quando si presenta in intimo e ci mostra un fisico che merita e non poco. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Per non parlare del suo lato ‘A’ che definire impressionante è poco.  Giacca, pantalone ed altro che mettono in risalto tutte le sue forme: semplicemente unica.