Elettra Lamborghini, il selfie non mente: lo zoom è obbligatorio

Elettra Lamborghini aggiorna, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro. I suoi follower, a dire il vero, non stavano aspettando altro se non visionare questa meraviglia che ha catturato immediatamente la loro attenzione. Ed anche in questo caso non ha per nulla deluso le aspettative – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa nativa di Bologna decida di mandare, tutti quanti noi, completamente fuori di testa. Ed invece no visto che lo ha fatto nuovamente ed esagerando pure. Un selfie che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Con questo scatto le parole non servono affatto: una visione a dir poco meravigliosa.

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, semplicemente unica: visione top

A dire il vero abbiamo terminato tutte le parole e gli aggettivi per descrivere la sua straripante bellezza. Ogni volta che decide di pubblicare un qualcosa di nuovo, nei nostri cuori, è sempre festa. Elettra Lamborghini sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Tanto è vero che non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano mancare da parte dei loro follower. Siamo consapevoli che vi abbiamo ingolosito: adesso è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Elettra Lamborghini, da rimanere senza fiato: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Con tanto di “cuoricino” lasciato da Ludovica Pagani. Un selfie che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una visione semplicemente magnetica che ci cattura in un istante. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a comandare sui social e non solo. Da rimanere completamente senza fiato.