Ivana Knoll di spalle, il perizoma è un filo: sparisce nel lato B

L’ultimo scatto di Ivana Knoll è di quelli davvero eclatanti, la super tifosa croata sconvolge con una prospettiva rovente del suo posteriore

I Mondiali di calcio in Qatar hanno portato con sé polemiche a non finire, ma hanno anche consegnato alla storia numerose storie che resteranno scolpite nella memoria. Il trionfo dell’Argentina di Messi in una finale epica contro la Francia, forse la più bella di sempre; la grande cavalcata del Marocco, prima africana di sempre a raggiungere le semifinali della coppa del Mondo; le imprese del Giappone, capace di battere Germania e Spagna; e tanto altro ancora. Tra questo ‘altro’, c’è, indiscutibilmente, la presenza di Ivana Knoll, che si è ritagliata un ruolo da protagonista nella manifestazione e che è diventata una vera e propria star sul web e non solo.

Ivana Knoll di spalle, il perizoma è un filo: sparisce nel lato B
Ivana Knoll (foto Instagram)

Ivana Knoll, la stella dei Mondiali in Qatar continua a brillare sui social: capolavori in serie

La tifosa croata di origini tedesche ha regalato spettacolo sugli spalti e nelle strade delle città qatariote con il suo fascino indiscutibile e inconfondibile. Una silhouette prorompente che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad ammirare sognanti, il fare seducente di Ivana ha conquistato tutti e ha accompagnato degnamente la cavalcata della sua nazionale. La Croazia ha concluso con un prestigioso terzo posto, confermandosi una nazionale difficile da battere per tutti. Lo sarà, probabilmente, anche in estate, quando si presenterà alla Final Four di Nations League in Olanda. Un appuntamento, a giugno, cerchiato in rosso da tutti gli appassionati, non fosse per altro per l’elevatissima probabilità di rivedere Ivana sugli spalti. Intanto, sul web la modella e influencer continua a spopolare a suon di scatti celestiali e super provocanti e la platea di ammiratori cresce in maniera vertiginosa: ora ha superato quota 3 milioni e 600 mila followers su Instagram e non accenna minimamente a fermarsi.

Ivana Knoll, costume illegale e lato B che buca lo schermo: esplosiva è dire poco

Ivana Knoll di spalle, il perizoma è un filo: sparisce nel lato B
Ivana Knoll (screen shot Instagram)

Del resto, a scatti del genere è davvero difficile resistere. Ivana si trova adesso negli Stati Uniti, dove vive per la maggior parte dell’anno. Dalle spiagge di Malibu, è passata a quelle di Miami. Cambiano i panorami, non cambia la sua sensualità incontenibile in costume, con una nuova foto da consegnare ai posteri e che ci lascia ammirare di spalle la sua figura statuaria, con un lato B a dir poco devastante. Il costume è praticamente un filo, che sparisce tra le sue curve esagerate. Like e commenti da tutto il mondo impazzano, per una delle nuove regine del web.