Ludovica Pagani, camicia aperta, calze e posizione provocante

Ludovica Pagani, ancora una volta, regala fascino a gogo nei suoi scatti sul web: la giornalista e influencer strappa applausi

In questi anni, uno dei personaggi al femminile che ha maggiormente attirato l’attenzione del web, e continua a farlo naturalmente da par suo, è Ludovica Pagani. 27 anni, bergamasca, una presenza ormai fissa nei feed di tutti sui social e che ha saputo affermarsi nei contesti più svariati. Con la sensazione, che sia soltanto all’inizio di un decollo verso una carriera luminosissima.

Ludovica Pagani, la camicetta si spalanca sulla meraviglia
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, fascino sublime che non stanca mai: bellezza sopraffina

Chi la segue da tempo è ben a conoscenza del suo curriculum, che vale la pena rimarcare, decisamente non comune. Diventata famosa per la sua presenza in trasmissioni sportive, radiofoniche e su Youtube, è diventata una celebrità anche su Instagram e come giornalista, modella e influencer fa ormai la differenza. Non solo, la splendida Ludovica non si fa mancare niente e sta rubando la scena anche come disc jockey. Un personaggio poliedrico come pochi e dal fascino pazzesco, che ha portato più di qualcuno a definirla una sorta di ‘anti-Diletta Leotta‘. Numeri alla mano, sui social, la catanese è ancora largamente la preferita dagli italiani, ma di certo Ludovica si è guadagnata un suo seguito di fan di tutto rispetto. Su Instagram, vanta ormai ben oltre 3 milioni di followers, segnalandosi dunque tra le bellezze italiane più in vista. E scatto dopo scatto, non delude proprio mai le attese.

Ludovica Pagani, scollatura e non solo da sogno: posa super seducente, fan ancora una volta in delirio

Ludovica Pagani, la camicetta si spalanca sulla meraviglia
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

L’ennesima dimostrazione arriva da un paio di foto del suo ultimo shooting fotografico. Con una posa più seducente che mai, sul divano, in minigonna e calze e soprattutto con una camicetta che lascia ben trasparire la vertiginosa scollatura. Non può che essere quello uno dei dettagli su cui gli sguardi dei fan si soffermano maggiormente. E il risultato è facilmente immaginabile. La pagina di Ludovica viene ancora una volta presa d’assalto dai fan, a suon di like e di messaggi d’adorazione che non mancano mai: “La bellezza si chiama Ludovica”, “Sei illegale”, “Meravigliosa come sempre”, “Da paura”, “Vabbè ma cosa sei”, “Questa me la salvo”, “Dea dell’amore”, “Stratosferica”, “Sei spaziale”, “Spettacolare è dire poco”, “Impressionante”, “Ma come stai con quelle calze”. Poco altro da aggiungere, di fronte a una bellezza simile e talmente seducente.