Madalina Ghenea statuaria, il reggiseno viene via: bollente

Madalina Ghenea si ripropone al suo meglio, con scatti devastanti sul web che accendono la fantasia come non mai: intimo pazzesco

Una delle icone di femminilità assolute dei giorni nostri è senza dubbio Madalina Ghenea. Attrice, modella, influencer, volto pubblicitario, famosissima e diventata celebre per le sue apparizioni urbi et orbi sul piccolo e grande schermo e sui social, la 35enne romena sconvolge per il suo fascino e riesce sempre a trovare nuovi modi per far battere forte il cuore agli ammiratori.

Madalina Ghenea statuaria, il reggiseno viene via: bollente
Madalina Ghenea (foto Instagram)

Madalina Ghenea, icona seducente che lascia sempre senza fiato

Gli scatti e i video sul web di Madalina non annoiano mai e del resto di fronte a una bellezza talmente prorompente non si può certo rimanere indifferenti. Oltre un milione di followers su Instagram, per una donna che incarna la sensualità femminile come poche altre e che sa di autentica perfezione. Di recente, è tornata a postare sul suo profilo con buona regolarità, e le visioni che ci regala, in questo inizio di 2023, sono già destinate a passare alla storia, una dopo l’altra.

Madalina Ghenea, reggiseno slacciato e curve maestose: il bianco e nero si colora immediatamente di passione

Madalina Ghenea statuaria, il reggiseno viene via: bollente
Madalina Ghenea (screen shot Instagram)

Un vero e proprio capolavoro, come ci confermano gli ultimi scatti in bianco e nero, che la ritraggono in lingerie intima, sfoderare tutto il suo fascino. Uno scatto in particolare manda in visibilio gli ammiratori e la ritrae in piedi, facendoci godere la sua silhouette perfetta in ogni dettaglio. La curva del lato B risalta in primo piano, insieme a fianchi sinuosi e gambe statuarie. Ma non è tutto: il dettaglio del reggiseno sganciato, e che sembra quasi venir via, provoca e accende la fantasia come non mai. Il bianco e nero, così, si colora subito di intensità e passione. E i commenti non possono che essere entusiasti, per la bella Madalina, che ormai, come ricordato da più di qualcuno, sembra somigliare sempre più, nelle movenze, nel look, e nella sensualità prorompente, a Sofia Loren, facendone rivivere l’aura seducente e iconica. I messaggi sono tutto un programma: “Bella da togliere il fiato!”, “La più bella del mondo”, “Divina”, “Troppo bella”, “Sempre più somigliante a Sofia Loren“, “E vabbè dai”, “Immensa”, “Incantevole”, “Questa sì che è vera bellezza”, “Mamma mia, ma come fai?”, “Perfetta in ogni dettaglio”. Cos’altro possiamo aggiungere a tutto questo? L’unica cosa da fare è restare incantati a guardarla.