Michela Persico, il maglione non copre niente: lato A incontenibile

Michela Persico non perde occasione per sedurre al primo sguardo i suoi fan, visione incontenibile delle sue curve in primo piano

Tra i motivi di interesse degli appassionati di calcio, spesso e volentieri ci sono anche le cosiddette wags, ossia mogli e compagne dei calciatori. Che con il loro fascino suscitano applausi convinti. In Serie A, di sicuro, una delle preferite dal pubblico e che non passano mai inosservate è Michela Persico, giornalista piuttosto famosa nonché compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus.

Michela Persico, il maglione non copre niente: lato A incontenibile
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico da urlo, lady Rugani non si smentisce mai: sensualità esplosiva

La giornalista lombarda, che si sta mettendo alla prova anche come attrice (nel 2023, la vedremo recitare in una pellicola in concorso al Festival di Venezia), regala sempre sprazzi di fascino inconfondibili e piuttosto provocanti. Non è un caso che il suo profilo Instagram accumuli ammiratori a vista d’occhio. Oggi, Michela vanta oltre un milione e 600 mila followers e non accenna minimamente a fermarsi. Uno scatto dopo l’altro (memorabili, in particolare, quelli di qualche settimana fa, quando, durante la pausa per il Mondiale, lei e Rugani erano alle Maldive), è davvero difficile resistere alla sua sensualità. Una bellezza che non lascia indifferenti e che suscita sempre un certo dibattito sul web.

Michela Persico, il primo piano della scollatura buca lo schermo: visione illegale a dir poco

Michela Persico, il maglione non copre niente: lato A incontenibile
Michela Persico (screen shot Instagram)

C’è chi non la apprezza e la critica per il suo fare troppo appariscente, con messaggi anche decisamente sopra le righe, ma gli ammiratori restano in larga maggioranza. E i complimenti non possono che abbondare anche in occasione degli ultimi scatti, con una Michela in versione ‘professoressa’, con occhiali da vista e maglioncino a collo alto. Che però, grazie alla vistosa scollatura, non nasconde per niente le sue curve prorompenti, con tanto di accenno di trasparenza che non sfugge agli ammiratori più attenti. Una piccola ‘consolazione’, per i tifosi della Juventus alle prese con un momento davvero delicato per la loro squadra. Numerosi like e tanti messaggi di ammirazione, per una delle bellezze che di recente hanno fatto più sfracelli sulla community: “Beato Rugani”, “Sei una meraviglia”, “Apri Onlyfans ti prego”, “Il Var che dice?”, “Quella volta che l’ho vista dal vivo mi stava venendo un colpo”, “Sei una favola”, “Illegale”, “Sei da infarto”, “Mi sta venendo il mal di testa”, “Almeno tu ci tiri su il morale”, “Con una del genere a fianco, Rugani non avrebbe più bisogno di giocare”.