Sara Croce, l’abito è troppo stretto: scollatura in difficoltà

Sara Croce resta nel cuore dei fan anche dopo il suo addio ad Avanti un Altro: eleganza esplosiva per la modella e showgirl

Una delle bellezze che si sono maggiormente imposte all’attenzione di tutti negli ultimi anni è senza ombra di dubbio la fantastica Sara Croce. La modella e showgirl pavese è una presenza ormai fissa del nostro mondo dello spettacolo, lanciatissima verso una carriera folgorante grazie alla sua classe, eleganza e sensualità senza limiti.

Sara Croce, l'abito è troppo stretto: scollatura in difficoltà
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, gli scatti dagli Stati Uniti regalano spettacolo a scena aperta

24 anni, Sara è diventata celebre nelle scorse stagioni televisive per essere stata lanciata dai programmi di Paolo Bonolis. Vale a dire, Ciao Darwin, in cui si è esibita tra le Madre Natura più seducenti della storia del programma, e soprattutto Avanti un Altro, dove ha ricoperto per diverso tempo il ruolo della Bonas. Un nome che era tutto un programma e infatti il fascino e la sensualità di Sara non sono mai passati inosservati. Tanto da farle meritare l’approdo al Maurizio Costanzo Show, uno dei salotti più iconici della tv nostrana. Apparsa nelle ultime puntate della scorsa stagione del programma di Canale 5, ora è in pianta stabile nel cast dello show. Quanto ad Avanti un Altro, la sua avventura si è interrotta lo scorso anno, come annunciato da lei stessa. Una notizia che aveva generato un po’ di tristezza negli appassionati del quiz game. Che però possono continuare a seguirla con grande partecipazione sui social. Sara ha un profilo Instagram aggiornatissimo, che pullula di scatti seducenti. Oltre un milione di followers per lei, che in questo periodo si trova negli Stati Uniti. E anche lì, non delude certo le attese.

Sara Croce, la ‘Bonas’ non si smentisce proprio mai: abito attillatissimo, la scollatura è prorompente

Sara Croce, l'abito è troppo stretto: scollatura in difficoltà
Sara Croce (screen shot Instagram)

Alcuni tra gli ultimi scatti evidenziano in purezza tutta la sua classe innata e una bellezza da capogiro. L’abito da sera di colore scuro è attillatissimo, con uno spacco considerevole ma soprattutto una scollatura super aderente che non può che attirare l’attenzione e fare innamorare al primo sguardo. Per l’ennesima volta, Sara si conferma tra le bellezze più amate dalla community, raccogliendo complimenti di ogni sorta: “Che meraviglia che sei”, “Anche negli Stati Uniti porti bellezza”, “La donna più chic e sensuale che esista”, “Che roba”, “No vabbè ma complimenti”, “Lanciata a diventare anche una star di Hollywood”, “Splendi come una stella”.