Marina Presello regina della ‘Dacia Arena’: le forme non mentono

Marina Presello sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso decide di mandarci completamente fuori di testa, con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo in questo momento – FOTO

Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine scegliere dal suo nuovo ed importante post. Poi la scelta è caduta su uno scatto che abbiamo deciso di pubblicare in questo articolo. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto in una frazione di secondo allora possiamo conferma che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. La regina della ‘Dacia Arena’ non può che essere lei, su questo non ci sono minimamente dubbi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che il contenuto merita e non poco.

Nuovo capolavoro Instagram
Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Marina Presello, da rimanere senza parole

In occasione dell’ultima partita che ha chiuso la 20ma giornata del campionato di Serie A tra Udinese ed Hellas Verona (per la cronaca terminata sul punteggio di parità 1-1), alla ‘Dacia Arena‘ non c’erano solamente i calciatori in campo, ma una bellissima presenza. Ovvero quella della giornalista di ‘Sky Sport’, Marina Presello. I tifosi di entrambe le squadre non hanno potuto fare altro che visionarla e rimanere completamente a bocca aperta e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una meraviglia del genere? Se non avete ancora visto la sua ultima opera non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Marina Presello, la regina è lei: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un sorriso che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Una meraviglia per i nostri occhi che non potevano desiderare niente di meglio. Anche in questo caso le forme non mentono affatto. Nonostante il freddo di Udine e che regna nel nostro Paese sa sempre come riscaldare i nostri cuori.