Federica Nargi, l’aderenza è servita: le forme parlano da sole

Federica Nargi non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione possiamo confermare che si è veramente superata – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che ancora si devono riprendere da quello he i loro occhi hanno appena visto. Basti pensare che anche noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, da rimanere senza fiato

Un altro nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘. In questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa nuova opera che sta raccogliendo davvero un grandissimo successo. Il suo look è un qualcosa che ci manda completamente fuori di testa. Da rimanere davvero senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro per qualche secondo sappiate che si tratta di un processo fin troppo normale quando si parla di lei. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando, Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei.

Federica Nargi, tutto troppo aderente: così ci manda ko – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Federica che sa sempre molto bene come catturare la nostra attenzione. Un look che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che meritano non poco. Un lato ‘A che sembra fuoriuscire da un momento all’altro. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a comandare sui social.