Pilar Rubio, gli occhi cadono lì: la maglia è troppo corta

Un altro grande ed incantevole capolavoro che porta la firma della bellissima Pilar Rubio. La modella spagnola sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima cautela di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita davvero alla grande ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando la protagonista in questione è la moglie del difensore del Paris Saint Germain, ovvero Sergio Ramos. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Quegli occhi ci mandano completamente in confusione, d’altronde non potrebbe essere altrimenti signori. Ci ritroviamo qui per parlare del suo nuovo capolavoro social che merita davvero molto. Basti pensare che noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che non potevano chiedere diversamente. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei.

Pilar Rubio, da rimanere senza fiato: scollatura magnetica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Una maglia decisamente troppo corta e che allo stesso tempo appare molto in difficoltà. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se vi state chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è solamente una: decisamente sì. Per non parlare del suo sguardo: sempre più provocante ed allo stesso tempo piccante come non mai.