Bufera Neymar, tifosi PSG furiosi con lui: il gesto fa discutere

Bufera attorno a Neymar, i tifosi del Paris Saint Germain contro l’asso brasiliano dopo il match di Champions League perso in casa contro il Bayern Monaco. Il suo gesto non è stato affatto digerito dal popolo parigino. Anche se il resto dei social si divide visto che lo giustifica per quello che ha fatto

Il Paris Saint Germain ha perso una grandissima occasione nella serata di martedì, in casa, contro i bavaresi. Questi ultimi che hanno “quasi” ipotecato il passaggio del turno ai quarti di finale della massima competizione europea con un gol di Coman. A quanto pare, qualche ora dopo il match, il calciatore sarebbe stato beccato in un altro posto.

Caos Neymar
Neymar © LaPresse

PSG, bufera Neymar: tifosi contro di lui

In questo ultimo periodo si sta sentendo molto parlare di lui. Soprattutto in ottica futura: un futuro che potrebbe essere molto lontano dal Paris Saint Germain e soprattutto dalla Francia. Dal Regno Unito, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci che lo vogliono al Chelsea. A partire dalla prossima stagione. Voci che, per il momento, non trovano alcun tipo di conferma. ‘Blues’ a parte, però, si sta parlando di lui per un altra vicenda che lo vede nella protagonista. Anzi, a dire il vero, nella bufera. Da come avete ben potuto intuire il tutto sarebbe accaduto subito dopo la partita persa dalla sua squadra, in Europa, contro il Bayern. Il suo atteggiamento non è stato per nulla digerito da buona parte dei tifosi che ha chiesto immediatamente spiegazioni. Nel frattempo la società non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione alla stampa e non si è espressa in merito. La cosa certa à che le polemiche non sono affatto mancate.

Il brasiliano, dopo il ko, gioca a poker: è bufera – FOTO

Neymar beccato a giocare a poker in un locale. Il tutto subito dopo l’importante sfida di Champions. Un gesto che ha alzato davvero un polverone. Anche se, come riportato in precedenza, gli utenti dei social si sono divisi. C’è chi lo giustifica dicendo: “Ognuno può fare quello che vuole nella sua vita privata. Anche dopo una partita“, mentre c’è chi lo attacca: “Sei un professionista e devi comportarti da tale, questi atteggiamenti fuori dal campo non sono tollerabili“. La cosa certa è che in Francia, sponda parigina, non si sta parlando d’altro se non di questo episodio.