Madalina Ghenea, zoom obbligatorio: vestito pronto ad esplodere

Madalina Ghenea sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Ed anche con ottimi risultati. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Non è affatto un mistero che questo suo post stia ricevendo il successo che merita, ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia del genere. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Basti pensare che, mai come in questa occasione, la nostra redazione si deve ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Che splendore.

Nuovo capolavoro Instagram
Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Madalina Ghenea, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. La bellissima e straordinaria modella ha deliziato, tutti quanti noi, con un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale e fa parte del programma. Andiamo a vedere di cosa si tratta, signori: lo spettacolo sta per iniziare.

Madalina Ghenea, forme da urlo: visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

In questi casi lo zoom è assolutamente obbligatorio. Nel caso in cui ve lo steste chiedendo ovviamente, ci mancherebbe altro. Uno sguardo che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano meravigliose e fantastiche. Un vestito che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Un lato ‘A’ che ci manda completamente fuori di testa e nella confusione più totale. Non si tratterebbe della prima volta, ma qui ha veramente esagerato.