Giorgia Palmas, ci risiamo: gambe infinite, che spettacolo

Giorgia Palmas, da qualsiasi prospettiva la si guardi, riesce sempre a incantare i suoi ammiratori: il nuovo scatto è clamoroso

Tra le bellezze italiane più in vista, Giorgia Palmas riesce sempre a risaltare per classe, eleganza e stile seducente. Una abitudine consolidata ormai per tutti i suoi fan che continuano a stravedere per lei e per il suo fascino unico e inimitabile.

Giorgia Palmas, ci risiamo: gambe infinite, che spettacolo
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, una visione celestiale che non ci abbandona mai: meravigliosa

Tra qualche giorno compirà 41 anni, ma non si direbbe affatto. Il tempo pare essersi fermato per la stupenda showgirl sarda, che in questi anni abbiamo ammirato in varie vesti e che dopo essersi lanciata nel mondo dello spettacolo come velina di Striscia la Notizia nei primi anni Duemila ha avuto una carriera piuttosto florida come conduttrice televisiva e non solo. Tra coloro che hanno scritto pagine di storia nel popolare tg satirico, è rimasta nel cuore degli appassionati tra le più amate in assoluto e questo viene confermato anche dai numeri sui social. Su Instagram, conta poco meno di due milioni di followers, un pubblico numeroso e pienamente meritato, per una bellezza che continua a togliere il respiro e che riesce sempre a mettere in evidenza un fascino micidiale.

Giorgia Palmas, abito di gran classe e la gonna evidenzia le gambe perfette: ipnotica

Giorgia Palmas, ci risiamo: gambe infinite, che spettacolo
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

In questo periodo, Giorgia è alle prese con un nuovo progetto che riguarda una linea personale di make-up. Un progetto che pare stia partendo con il piede giusto e per il quale riceve tanto incoraggiamento dagli irriducibili fan. Che possono ammirarla per l’ennesima volta in una dimostrazione inequivocabile del suo fascino seducente. Anche senza strafare, Giorgia incanta e conquista, la visione in splendido abito con gonna lunga ma aderente al punto giusto fa soffermare l’attenzione sulle solite gambe perfette. Un classico che non tramonta mai e che fa sognare ad occhi aperti gli ammiratori. Solita pioggia di commenti entusiasti, immancabilmente, sotto il suo profilo Instagram: “Classe eleganza e stile ti contraddistinguono sempre”, “Sei sempre stupenda”, “Calpestami con quei tacchi e fammi vedere le stelle”, “Quando si dice che la classe non è acqua”, “Sei sempre una favola”, “Fermi tutti, questo è un capolavoro”, “Un’opera d’arte assoluta”. Poco altro da aggiungere, Giorgia non passa mai inosservata. Impossibile non innamorarsi di lei al primo sguardo, l’ex velina resta una delle principali icone di femminilità e sensualità all’italiana.