Costanza Caracciolo, primo piano da urlo: lo zoom è obbligatorio

Costanza Caracciolo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire tutti quanti i suoi follower. Tanto da decidere di postare un nuovo ed interessante capolavoro. Lo stesso che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole ed, allo stesso tempo, senza fiato: guardare per credere – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima showgirl televisiva decide di mandarci completamente fuori di testa. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio a riguardo. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo, da rimanere senza parole

A quanto pare l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ continua a stupirci sempre di più. E lo fa in grande stile. Anche in questo caso ci delizia come non mai e con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ci ha regalato decisamente altro. Da guardare con tutta la cautela di questo mondo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta questa opera d’arte.

Costanza Caracciolo, primo piano da urlo: visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra nativa di Lentini che ci emoziona con uno scatto da urlo. Un primo piano che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un lato ‘A’ che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Un top decisamente troppo corto e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Sguardo attraente ed allo stesso tempo piccante. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a conquistare i cuori di tutti quanti noi.