Melissa+Satta%2C+la+trasparenza+svela+l%26%238217%3Bintimo+e+fa+sognare
fuorigiococalciomercatoit
/2023/03/05/melissa-satta-trasparenza-svela-intimo/amp/
Fuorigioco

Melissa Satta, la trasparenza svela l’intimo e fa sognare

Published by
NicolaLC

Melissa Satta in una nuova serie di scatti capolavoro, l’ex velina di Striscia la Notizia non si smentisce mai: super seducente, che visione

Passano gli anni, ma ci sono cose che non passano mai di moda e riescono sempre a suscitare la nostra attenzione e ammirazione. Come nel caso di Melissa Satta. La splendida showgirl sarda, che ha da poco compiuto 37 anni, è sempre in splendida forma e si conferma una delle bellezze più amate in assoluto dagli italiani.

Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, lo spettacolo continua: fascino senza limiti

Oltre 4 milioni e 700 mila followers su Instagram, per l’ex velina di Striscia la Notizia, una di coloro che maggiormente, nella storia del popolare tg satirico, si sono imposte nell’immaginario collettivo come vere e proprie icone di fascino e sensualità, come le varie Elisabetta Canalis, Federica Nargi e Giorgia Palmas, solo per fare qualche esempio. E non è un caso che anche in seguito siano rimasti in tanti a seguirla con grande affetto e curiosità. La conduttrice di Goal Deejay su Sky Sport da’ sempre nuovi motivi per perdersi nel suo fascino, ineguagliabile e irresistibile. Tornata prepotentemente agli onori delle cronache rosa negli ultimi tempi, per la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, Melissa non si smentisce mai e uno scatto dopo l’altro mette in evidenza una bellezza da capogiro, di quelle che non passano inosservate. E anche stavolta ci regala degli scatti a dir poco favolosi.

Melissa Satta, solo la rete trasparente a coprire il suo fisico perfetto: intimo sinuoso e seducente

Melissa Satta (screen shot Instagram)

Soltanto una rete trasparente a coprirla, con dettagli che risaltano in primo piano e che non lasciano indifferenti. Gambe perfette, intimo in bella vista con scollatura da prospettiva frontale, in poche parole un capolavoro. E il risultato non può che essere quello di raccogliere consensi a tutto spiano, con like e commenti che omaggiano la sua eleganza seducente. Anche se non manca qualche commento ironico legato alla sua laison in corso: “L’infortunio che ha causato il ritiro di Berrettini“, “Nel mulino che vorrei finisco intrappolato in quella rete”, “Sei illegale”, “Quanto vorrei essere Berrettini”, “Sei sempre una bomba”, “Chiudiamo l’internet”, “Una sirena vivente”, “Sei sempre la migliore”. Il dato di fatto incontestabile, è che di bellezze affascinanti come Melissa ce ne sono davvero poche. Ed è sempre un piacere perdersi in sensualità provocante così avvolgente, da togliere spesso e volentieri il respiro. Applausi a scena aperta, e ci mancherebbe altro.

NicolaLC

Recent Posts

Infortunio in allenamento, salta i rossoneri: c’è l’annuncio

In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…

2 mesi ago

Mercato Inter, colpo dall’Atletico: il talento è pronto a firmare

Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…

2 mesi ago

Juve: Giuntoli anticipa il colpo, arriva subito

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…

2 mesi ago

Juventus, ecco il nuovo Yildiz: arriva sempre dal Bayern Monaco

Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…

2 mesi ago

Esonero Thiago Motta, clamoroso retroscena: colpa di Conte

Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…

2 mesi ago

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano

Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…

2 mesi ago