Lucia Javorcekova, fisico incontenibile: il bikini non basta

Lucia Javorcekova sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è veramente riuscita, tanto da farlo nella migliore maniera possibile. Anche in questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la sua nuova opera d’arte che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo. Da vedere e rivedere in più di una occasione. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Vi auguriamo una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Lucia Javorcekova, da rimanere senza fiato: che visione

Lucia Javorcekova si conferma la regina del Messico. In questo momento si sta godendo un periodo di relax nel Paese dell’America del Nord. Direttamente da Holbox Island arriva una nuova ed interessante perla che non poteva affatto passare inosservata. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Un qualcosa che ci ha mandato completamente al tappeto Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Lucia Javorcekova, tutti in piedi per lei: il bikini non la contiene – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo fin troppo bene. Per non parlare delle sue gambe che sembrano quasi non finiscano più. Parti del corpo decisamente ben allenate e che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Se vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, non preoccupatevi che è del tutto normale in questi casi. Il suo bikini non la contiene. Un lato ‘A’ che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Il suo sguardo è sempre più incantevole e bollente come non mai.