Wanda Nara, intimo striminzito e tutto in mostra: bollente è dir poco

Wanda Nara regala spettacolo a non finire sul suo profilo social, le nuove immagini in intimo sono da capogiro: trionfo seducente

Passano gli anni, ma c’è qualcosa che non cambia mai. Come ad esempio il fascino clamoroso e senza confini di Wanda Nara, una delle autentiche celebrità del web e uno dei volti femminili più seducenti e provocanti, che non smette mai di stupire e lasciarci a bocca aperta.

Wanda Nara, intimo striminzito e tutto in mostra: bollente è dir poco
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, sensualità esplosiva che non passa di moda e non tradisce mai

Anche nel 2023, la prorompente argentina continua, quasi ogni giorno, a rilasciare immagini che risaltano agli occhi dei suoi fan e fanno battere forte il cuore. Wanda è sempre in splendida forma e non perde occasione per mostrarcelo, come del resto è accaduto a più riprese in questi primi mesi del nuovo anno. I suoi scatti in spiaggia, ma non solo, hanno evidenziato, al solito, curve iconiche e maestose sempre capaci di accendere la fantasia in un attimo. La meravigliosa 35enne è da tempo una delle presenze più cliccate in assoluto sui social, con un seguito giunto a oltre 16 milioni e mezzo di followers su Instagram, e del resto anche in Italia nessuno riesce a dimenticarla. Nonostante già da qualche anno lei e il suo Mauro Icardi siano lontani dal nostro paese, a parte qualche ritorno estemporaneo. A proposito, la coppia con l’argentino, dopo la crisi, si è ricomposta ancora una volta. E chissà che in estate non ci sia per entrambi una nuova avventura in Serie A. Basta aspettare, per capire cosa il futuro ci riserverà.

Wanda Nara, il nuovo video in lingerie fa impazzire Instagram: curve incontenibili, non si sa da dove iniziare a guardare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Intanto, in questi giorni, Wanda sta ancora una volta monopolizzando l’attenzione, grazie alla sua nuova collezione di lingerie intima. Tra scatti e video di vario genere, i post sono letteralmente presi d’assalto, e non potrebbe essere altrimenti. Anche in questo caso, il breve video ci permette di ammirare in ogni dettaglio, da visione estremamente ravvicinata, le forme clamorose di Wanda, che quasi bucano lo schermo. Esaltate da un intimo striminzito e che fatica a contenere il tutto. La vertiginosa scollatura e l’ancor più eclatante lato B sono dettagli ipnotici, che lasciano il segno, e che ottengono gli ennesimi riscontri da parte della community, sotto forma di like e commenti estasiati.