Lucia Javorcekova, il bikini leopardato è il più esplosivo di sempre

Lucia Javorcekova nei nuovi scatti in costume non si smentisce mai, la super modella slovacca in grandissima forma: curve devastanti

E’ già da qualche anno, ormai, che conosciamo molto bene Lucia Javorcekova. La modella slovacca, classe 1990, è entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo grazie ad un fascino clamoroso e che non passa mai inosservato. Ad oggi, una delle bellezze più amate in assoluto del web.

Lucia Javorcekova, il bikini leopardato è il più esplosivo di sempre
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, fascino incontenibile che spopola sul web: la modella bella da impazzire

Fin da giovane, la splendida Lucia si è fatta notare in giro per l’Europa grazie alla sua bellezza mozzafiato e alla sua silhouette fatta di curve incontenibili e che non possono lasciare indifferenti. Al grande pubblico italiano, si è svelata, ed è proprio il caso di dirlo, nel 2015, quando prese parte a un servizio de Le Iene che fece epoca. Rispondendo con entusiasmo alla ‘sfida’ lanciata dal programma di Italia Uno, mise in mostra le sue grazie senza censura, colpendo immediatamente tutti al cuore. Forme stratosferiche entrate da allora nella leggenda e infatti sono in tantissimi che in questi anni hanno iniziato a seguire con grande affetto e partecipazione le sue gesta. Attualmente, Lucia conta la cifra ragguardevole di ben 3 milioni di followers su Instagram, agli occhi dei quali si esibisce sempre in spettacoli indimenticabili con immagini da capogiro.

Lucia Javorcekova, primi piani illegali: la scollatura buca lo schermo, capolavoro assoluto

Lucia Javorcekova, il bikini leopardato è il più esplosivo di sempre
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Dal 2020, Lucia si è trasferita in Messico insieme a Krjstian Grejtak, fotografo, che qualche mese fa è diventato suo marito. Da spiagge incantate, in qualsiasi periodo dell’anno, che sia estate o inverno davvero poco importa, ci manda in visibilio con scatti sempre più audaci e provocanti, di fronte ai quali è davvero difficile resistere. E la stessa cosa avviene con il nuovo post, nel quale Lucia sfodera un costume leopardato che fa davvero fatica a contenere la sua silhouette statuaria. Il dettaglio che non può non attirare l’attenzione, come al solito, è quello della sua vertiginosa scollatura, diventata un vero e proprio cult della rete. E che mai come stavolta sembra talmente esplosiva e incontenibile da bucare lo schermo. Una visione ipnotica che viene salutata, manco a dirlo, dagli applausi scroscianti della community, sotto forma di like e commenti entusiasti. Ancora una volta, Lucia fa centro e regala visioni indimenticabili, che accendono in un attimo la voglia d’estate, la passione e la fantasia.