Eva Gini incanta Oporto: giacca e gonna incontenibili

I tifosi dell’Inter, a quanto pare, devono ringraziare la bellissima giornalista Eva Gini per il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Ed il motivo è fin troppo evidente: la (presunta nuova) compagna dell’ex calciatore spagnolo, Iker Casillas, era presente allo stadio Do Dragao di Oporto – FOTO

Gli uomini di Inzaghi hanno ottenuto un pareggio che vale a dire solamente una cosa: qualificazione al prossimo turno della massima competizione europea. Una grandissima soddisfazione per il team nerazzurro che da qualche anno non riusciva più ad ottenere un traguardo del genere. Merito anche della straordinaria giornalista che ha deciso di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con una meravigli che merita e non poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che ci siamo noi della redazione, pronti a regalarvi una vera e propria goduria. Per i vostri occhi che, siamo sicuri, vi ringrazieranno alla fine per tutto questo.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Gini (screenshot foto Instagram)

Eva Gini, questa volta esagera per davvero: che look

Un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Direttamente dal Portogallo arriva una nuova opera d’arte che merita e non poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei che merita e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Da rimanere senza fiato: il Do Dragao è ai suoi piedi – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Gini (screenshot foto Instagram)

Il terreno di gioco non è mai stato così bollente. Ed il motivo è fin troppo evidente. Il suo look non poteva affatto passare inosservato. Una giacca così mini, molto probabilmente, non l’avevamo mai vista sino ad ora. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte. Su questo non ci sono dubbi. Per non parlare della sua gonna che mette in risalto le sue straordinarie gambe che meritano e non poco. Sguardo sempre più piccante ed attraente come non mai.