Matilde Rossi, bikini piccante per ‘Lady Skorupski’: lato ‘A’ esplosivo

Matilde Rossi ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con il suo post che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi di tutti quanti noi. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare il tutto con la massima attenzione – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che noi della redazione non riusciamo a staccare gli occhi di dosso da quello che abbiamo visto che ci ha catturato in un istante: semplicemente fantastica, su questo nulla da aggiungere in merito. Lady Skorupski sa molto bene come catturare la nostra attenzione, ma in questo caso ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Qui le parole non servono affatto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo.

Nuovo capolavoro Instagram
Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Matilde Rossi, qui le parole non servono affatto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che ammettere la sacrosanta verità: ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. Un nuovo post dove poter lasciare il più che meritato “cuoricino” ed anche commento di approvazione che, in questi casi, non devono assolutamente mai mancare. Inutile ribadire che il suo post, proprio per questo motivo, sta raccogliendo il successo che merita. Semplicemente incantevole questo contenuto che ci manda completamente al tappeto. In attesa dell’estate la bellissima romana ci delizia con questo suo nuovo post che merita e non poco. Siete curiosi di vedere questa sua opera? Allora non vi resta che rimanere qui con noi. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Matilde Rossi, lady Skorupski esagera: lato ‘A’ da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Matilde Rossi (screenshot foto Instagram)

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo scatto che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Quello che ha pubblicato e reso sociale è veramente incredibile. Un bikini decisamente da urlo e che mette in risalto il suo straordinario e sensazionale lato ‘A’. La parte superiore sembra quasi che stia per esplodere da un momento all’altro. L’acqua del mare non è mai stata così bollente.