Francesca Brambilla, il perizoma “scompare”: lato ‘B’ dominante

Francesca Brambilla è decisamente più in forma che mai. Il suo ultimo post pubblicato su Instagram lo dimostra chiaramente. Un vero e proprio capolavoro quello che porta la firma della modella e showgirl, guardare per credere

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi. Noi della redazione siamo pronti a rivelarvi il tutto. Non rimarrete affatto delusi. D’altronde non lo siamo mai stati da una delle colonne del programma televisivo di Canale 5, “Avanti un Altro“. Le ultime voci che riguardano proprio lo stesso, però, non sono affatto dei migliori visto che si parla di una possibile chiusura. Noi speriamo vivamente di no visto che non possiamo assolutamente non guardare le altre ragazze che fanno parte di questa magnifica squadra. In primis proprio la bellissima bionda che sa sempre come catturare la nostra attenzione.

Nuovo capolavoro Instagram
Francesca Brambilla (screenshot foto Instagram)

Francesca Brambilla, qui le parole non servono

In questo momento la 30enne bergamasca si trova all’estero. Precisamente in Messico, a Tulum, dove si sta godendo un periodo di relax. Proprio da lì arriva un nuovo scatto che merita e non poco. Una buona notizia per i milioni di followers che la seguono su Instagram e che non si perdono affatto alcun singolo aggiornamento da parte sua. Una delle colonne di Mediaset ci ha regalato una perla che merita di essere visionata con la massima attenzione e soprattutto tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe della prima volta, ma qui si è veramente superata alla grande. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere tutti quanti insieme di cosa si tratta questa meraviglia che sta avendo il successo che merita. Ovvero tantissimi “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan.

Francesca Brambilla, bikini minuscolo: forme da urlo

Nuovo capolavoro Instagram
Francesca Brambilla (screenshot foto Instagram)

Un perizoma che tende a sparire all’improvviso. Tutta “colpa” del suo lato ‘B’ assolutamente protagonista di questo scatto. Forme che risalgono sempre di più. Ogni scatto che ci regala è una vera e propria gioia per il nostro cuore. Lo stesso che non poteva chiedere diversamente. Anche in questa occasione ci ha regalato una perla delle sue che non poteva affatto passare inosservata. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grandissima. Semplicemente da applausi.