Sara Croce, niente reggiseno: gonna ai limiti della censura

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questa teoria. Ovviamente, da come avete ben potuto capire, stiamo parlando della meravigliosa Sara Croce – FOTO

Non possiamo fare altro che ringraziare la nativa di Bergamo che ci ha regalato un nuovo post. Lo stesso che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, qui le parole non servono affatto

Una immagine che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione. Senza mai stancarsi. Quello che ci ha regalato la classe ’98 è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è davvero superata. Che stile. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il nuovo post che porta la firma del personaggio televisivo. L’ex appartenente al programma ‘Avanti un Altro’ fa vedere a tutti di che pasta è fatta. I suoi fan non vedevano l’ora di poter vedere un suo nuovo capolavoro e non sono rimasti affatto delusi. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sara Croce, questa volta esagera per davvero – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Il filtro “bianco e nero” rende il tutto ancora più piccante di quanto già non lo sia. Un divano che, grazie alla sua presenza, diventa decisamente ancora più bollente. Ed il motivo è fin troppo evidente. Nessuno ha notizie del suo reggiseno che è sparito nel nulla. Una gonna fin troppo corta e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Uno sguardo a dir poco piccante che ci manda completamente il tilt. Sempre più incantevole e seducente che mai. Su questo non ci sono assolutamente dubbi. Semplicemente paradisiaca, nulla da aggiungere.