Claudia Ruggeri, nostalgia estiva: il bikini non la contiene

Mettetevi comodi visto che sta per arriva un nuovo capolavoro social che porta la firma di una delle colonne della nostra speciale rubrica. Ovviamente stiamo parlando della straordinaria Claudia Ruggeri

Oramai non è affatto una sorpresa, ma una piacevolissima conferma. Quello che decide di pubblicare è una vera e propria gioia per i nostri occhi. Gli stessi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio in merito. Anche in questa occasione la nativa di Roma ci ha deliziato con un altro dei suoi post. Non è un mistero che lo stesso stia ricevendo un impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando.

Claudia Ruggeri, nostalgia delle vacanze
Claudia Ruggeri – DirettaGoal.it

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato. E lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Claudia Ruggeri, visione paradisiaca: fisico statuario

Qui le parole non servono affatto. A quanto pare la colonna portante del programma ‘Avanti Un Altro‘ ha deciso di deliziarci con una nuova meraviglia delle sue. Dal suo account ufficiale di Instagram possiamo notare che è arrivata una nuova perla delle sue. Un nuovo e meraviglioso contenuto che non poteva affatto passare inosservato.

Claudia Ruggeri, nostalgia delle vacanze
Claudia Ruggeri – DirettaGoal.it

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di queste due immagini in evidenza che potete visionare tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia. La nostra Claudia ha nostalgia dell’estate. Ed è per questo motivo che ci ha deliziato con uno scatto di lei in bikini che merita moltissimo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Claudia Ruggeri, fisico statuario: forme da urlo – FOTO

Una sirena pronta per fare un bel bagno. Il mare in questo caso non è mai stato così bollente. Basta guardare questo capolavoro per farne una idea. Occhiali da sole in bella vista, forme che non hanno bisogno affatto di presentazione ed un fisico sempre più statuario come non mai.

Claudia Ruggeri, nostalgia delle vacanze
Claudia Ruggeri – DirettaGoal.it

Immancabile il “mi piace” da parte della sua collega ed amica Laura Cremaschi. Anch’essa rimasta impressionata da questo scatto. Gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che è del tutto normale in questi casi.