Ines Trocchia, che ‘sfilata’ in spiaggia: lato B pazzesco

Ines Trocchia si rilassa sulla spiaggia e offre una visione indimenticabile ai suoi ammiratori: la modella sempre più esplosiva

La bellezza e la sensualità seducente di Ines Trocchia lasciano sempre il segno. I suoi ammiratori lo sanno bene e non per caso prendono costantemente d’assalto il profilo social della splendida modella, che propone spesso e volentieri immagini spettacolari.

Ines Trocchia
Ines Trocchia – Fuorigioco.calciomercato.it

In forma perfetta come al solito, anche in questo 2023 Ines sta attirando l’attenzione con post da urlo. Una felicissima abitudine per tutti i suoi fan, con applausi scontati e meritati in ogni occasione.

Ines Trocchia, sensualità mediterranea alla conquista del mondo e del web

Vecchia conoscenza degli appassionati di calcio, per la sua presenza in passato in alcune trasmissioni sportive, e grande appassionata a sua volta (è tifosissima dell’Inter), Ines ha rapidamente scalato posizioni nel mondo della moda e dei social.

Ines Trocchia
Ines Trocchia – Fuorigioco.calciomercato.it

La 28enne di origini partenopee è apparsa più volte su copertine prestigiose di magazine internazionali, con la consacrazione assoluta derivata dalla presenza su quella di Playboy. E gli sprazzi dei suoi shooting condivisi su un profilo Instagram che vanta ormai oltre un milione e 600 mila followers sono di culto assoluto, accompagnandoci quasi ogni giorno.

Ines condivide anche immagini della sua vita privata e non è raro vederla alle prese con qualche momento di pausa e vacanza tra un impegno e l’altro. L’ultimo video postato la ritrae infatti nello splendido scenario delle Isole Maldive, un luogo dove la modella è praticamente ‘di casa’. E dove finisce sempre col risaltare in maniera sublime e irresistibile.

Ines Trocchia, la passeggiata di spalle in spiaggia è un capolavoro: perizoma da sogno ad occhi aperti, il ‘panorama’ che guardano tutti è solo quello

La dimostrazione più evidente è appunto il video di cui vi accennavamo e per il quale quasi non servono commenti. La silhouette statuaria ed incontenibile di Ines colpisce sempre dritta al cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ines Trocchia (@inestrocchia)

Curve sinuose ed esplosive in risalto, in particolare quella di un lato B in perizoma davvero da urlo. Lo scenario tutto attorno è incantato, ma il dettaglio principale è ipnotico e non si può fare a meno di osservare solo quello. Spettacolo a scena aperta e pioggia di like e complimenti assortiti come sempre per la solita intramontabile Ines, che in vista della bella stagione sicuramente ci regalerà altri momenti indimenticabili e da capogiro.