Michela Persico mette in risalto per l’ennesima volta le sue curve stratosferiche, visione in primo piano da far impazzire i fan
Gli appassionati di calcio spesso e volentieri seguono con un certo interesse le vicende dei propri beniamini anche al di fuori del terreno di gioco. Uno degli argomenti che attira particolarmente l’attenzione è quello delle celebri ‘wags’, fidanzate e mogli dei calciatori. In tal senso, nel campionato italiano, una delle preferite dal pubblico è senza dubbio Michela Persico.
Classe 1991 (compie in questi giorni 32 anni), giornalista di una certa notorietà, Michela è legata da tempo a Daniele Rugani, difensore della Juventus. Insieme, i due sono genitori del piccolo Tommaso, nato nell’autunno del 2020. Il fascino di Michela è noto da anni, fin da quando gli appassionati di calcio e sport potevano ammirarla nella ‘squadra’ di Sport Mediaset. Eleganza e sensualità che hanno acquisito sempre più visibilità, soprattutto grazie ai social.
Su Instagram, Michela è attivissima e posta di continuo scatti e video della sua vita lavorativa e privata. Anche modella e testimonial, fa risaltare la sua classe seducente in immagini da capogiro, che non possono certamente passare inosservate.
Il fisico da pin-up è uno dei punti di forza di Michela, una attrazione irresistibile per i numerosissimi ammiratori, sempre in costante crescita. Oltre un milione e 700 mila followers, per lei, che si appresta a debuttare anche al cinema: la vedremo infatti protagonista in una pellicola in concorso al prossimo Festival di Venezia.
Uno scatto dopo l’altro, Michela lascia sempre il segno e fa sognare ad occhi aperti i fan. Impossibile rimanere indifferenti, ad esempio, di fronte a scatti come questi, che mettono in evidenza una silhouette statuaria e dalle curve devastanti. Protagonista, manco a dirlo, la celebre e vertiginosa scollatura, contenuta a fatica da un vestito aderentissimo.
Una ‘balconata’ clamorosa che accende in un attimo la passione e la fantasia del popolo del web. Inevitabili i consueti commenti entusiasti e la valanga di like. A dire il vero, non mancano anche voci critiche, con haters che a volte la prendono di mira per il suo atteggiamento ritenuto eccessivamente spregiudicato. Ma Michela tira avanti per la sua strada e può contare su una larga maggioranza di sostenitori tutti dalla sua parte.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…