Wanda-Icardi%2C+Maurito+prova+la+mossa+disperata.+E+spunta+il+retroscena+clamoroso
fuorigiococalciomercatoit
/2022/10/04/wanda-nara-icardi-separazione-divorzio-avvocato-argentina-instagram/amp/
Fuorigioco

Wanda-Icardi, Maurito prova la mossa disperata. E spunta il retroscena clamoroso

Published by
Francesco Lucca

Prosegue la telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi, separati sui social ma non ancora del tutto lontani: l’ultimo gesto dell’attaccante e i retroscena dell’avvocato

Mauro Icardi e Wanda Nara restano forse la coppia più discussa del mondo del calcio. Magari non in Italia, visto che da qualche settimana a questa parte sono stati soppiantati da Francesco Totti e Ilary Blasi con il loro divorzio decisamente turbolento e la battaglia legale che sta andando avanti. Ma la risonanza delle vicende dell’ex capitano dell’Inter con la showgirl argentina resta forte pure in Italia oltre che in Francia, Argentina e adesso – ovviamente – anche Turchia.

Wana Nara e Mauro Icardi © Instagram

Questo perché Icardi è diventato un nuovo giocatore del Galatasaray dopo la fine triste dell’avventura con il PSG, ma i suoi guai sembrano non essere finiti, almeno fuori dal campo. Qualche giorno fa l’annuncio della separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno, visto che c’erano stati segnali contrastanti solo poche ore prima. Wanda Nara aveva l’ufficializzata con un breve messaggio nelle stories in cui diceva di voler essere lei a dare la comunicazione a tutti prima che si venisse a sapere in altro modo. Ma Mauro Icardi proprio non ne vuole sapere di arrendersi e in queste ore ha provato l’ennesimo gesto disperato mentre in Argentina spuntano in diretta nuove rivelazioni da parte dell’avvocato.

Icardi © Instagram

Icardi molla tutto e vola in Argentina per riconquistare Wanda. L’avvocato: “Già inviata la richiesta di separazione”

Icardi ieri ha pubblicato nelle stories la foto di lui in aereo, non chiarissimo se nella tratta Istanbul-Buenos Aires o in quella di ritorno, il che fare ovviamente presupporre a un lieto fine del gesto romantico dell’attaccante. Che infatti ha scritto “Tornando, felice”. Ovvio come la sfumatura sia diversa a seconda della successione cronologica degli eventi. Anche perché subito dopo, lo stesso Icardi ha pubblicato un’altra story in cui invece stava facendo ritorno in Turchia con scritto ‘Ciao, casa mia’ inteso come Argentina. Un viaggio improvviso per riconquistare Wanda, che lo ha reso infatti pure indisponibile per la partita di campionato del Galatasaray.

Wana Nara © Screenshot Instagram

Maurito ci sta provando, ieri ha commentato uno dei post di Wanda con il cuore nero e il diamante, proprio non ne vuole sapere di mollare dopo che già i due erano tornati insieme mesi fa in seguito al tradimento di lui con l’attrice Eugenia La China Suarez. Nel frattempo in Argentina si continua a parlare della vicenda: “L’avvocato di Wanda mi ha detto che ha già preso in affitto una casa a Istanbul, dove vivrà con i suoi figli. Tornerà in Turchia appena saranno finite le registrazioni del suo programma in Argentina”, ha detto il giornalista Angel de Brito rivelando che la Nara ha inviato in Italia la domanda di separazione. Perché in Italia? “Mi ha spiegato che in Italia era l’ultimo indirizzo che avevano registrato come coppia sposata, che già a Istanbul non vivevano più insieme… Strano, ma come tutto il resto!” To be continued…

Francesco Lucca

Recent Posts

Infortunio in allenamento, salta i rossoneri: c’è l’annuncio

In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…

8 mesi ago

Mercato Inter, colpo dall’Atletico: il talento è pronto a firmare

Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…

8 mesi ago

Juve: Giuntoli anticipa il colpo, arriva subito

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…

8 mesi ago

Juventus, ecco il nuovo Yildiz: arriva sempre dal Bayern Monaco

Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…

8 mesi ago

Esonero Thiago Motta, clamoroso retroscena: colpa di Conte

Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…

8 mesi ago

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano

Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…

8 mesi ago